081 509 8084 [email protected]

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Yamaha XSR

700


scopri il prezzo


Rentoorent
Marca: Yamaha
Modello: XSR
Rata: Variabile
Tipologia: Moto
Durata: Variabile
Km Totali: Variabili
Carburante: Benzina
Cambio: Automatico

Descrizione Veicolo

La nuova Yamaha XSR 700 è un restyling del grande classico degli anni 70; il modello si basa molto sull’elemento vintage e propone infatti un look retro ben mixato con la tecnica moderna. La base da cui sono partiti per la XSR è quella della MT-07 con il suo faro rotondo, i nuovi particolari in alluminio, una sella classica ma non tralascia completamente la modernità; quest’ultima si mostra in pieno con luci a LED. Questa moto unisce grandi prestazioni ad un grande comfort: la Yamaha XSR 700 sfrutta una sella larga e comoda, che si dimostra però poco adatta per una guida sportiva. Ma se il vostro scopo è una moto comoda e dalle alte prestazioni, da usare sia in centri urbani che extraurbani, è la vostra scelta ideale!

Tassa di proprietà – Immatricolazione – Manutenzione Ordinaria e Straordinaria – Ald Automotive Assistance – Assicurazione RCA Massimale fino a 25.000.000 – Assicurazione Infortuni Conducente 40000 – Rinotifica Contravvenzioni.

Noleggio lungo termine

scegli tra un canone mensile più contenuto o una formula tutto compreso oppure contattaci per ricevere un preventivo personalizzato in base alle tue richieste

Contattaci

Modulo di Contatto - Pagina Veicolo/Preventivo

Consenso privacy