081 509 8084 [email protected]

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Kawasaki Z650

2017


scopri il prezzo


Rentoorent
Marca: Kawasaki
Modello: Z650
Rata: Variabile
Tipologia: Moto
Durata: Variabile
Km Totali: Variabili
Carburante: Benzina
Cambio: Automatico

Descrizione Veicolo

La nuova Kawasaki Z 650 ha subito rinnovamenti non solo nell’estetica ma anche nel corpo della moto: il telaio è nuovo, con ha un telaio tutto nuovo con struttura a traliccio in tubi d’acciaio. È molto comoda, le dimensioni compatte facilitano la guida, la posizione di guida è molto buona perché il rider è inserito perfettamente nel corpo della moto. Il motore è quello della ER6 in versione Euro 4, non consuma molto, anzi. Rispetto al modello precedente è di molto più leggera, pesa ben 20 kg in meno e questa leggerezza la si sente soprattutto nelle manovre, sia in quelle da fermo che in movimento. Al retrotreno l’ammortizzatore è collegato al forcellone tramite un leveraggio progressivo che ha reso le sue sospensioni più efficaci. È migliorata anche nella frenata: davanti ci sono sempre due dischi da 300 mm con profilo a margherita, ma ora le pinze a doppio pistoncino (con attacco di tipo tradizionale) sono monoblocco, controllate dall’ABS.

Tassa di proprietà – Immatricolazione – Manutenzione Ordinaria e Straordinaria – Ald Automotive Assistance – Assicurazione RCA Massimale fino a 25.000.000 – Assicurazione Infortuni Conducente 40000 – Rinotifica Contravvenzioni.

Noleggio lungo termine

scegli tra un canone mensile più contenuto o una formula tutto compreso oppure contattaci per ricevere un preventivo personalizzato in base alle tue richieste

Contattaci

Modulo di Contatto - Pagina Veicolo/Preventivo

Consenso privacy