081 509 8084 [email protected]

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Kawasaki W

800


scopri il prezzo


Rentoorent
Marca: Kawasaki
Modello: W800
Rata: Variabile
Tipologia: Moto
Durata: Variabile
Km Totali: Variabili
Carburante: Benzina
Cambio: Automatico

Descrizione Veicolo

La nuova Kawasaki W 800 è la prima vera rivale della Triumph Bonneville. Pur essendo una moto dalle alte prestazioni, risulta di dimensioni ridotte rispetto alle moto a cui si è abituati: è infatti l’ideale per i piloti fino al metro e settanta; potrebbe risultare sottodimensionata per chi è più alto, ma arretrando un po’ la sella tutti potranno trovare la posizione di guida migliore. Sulla comodità la Kawasaki W 800 non ha eguali: è comodissima non solo per chi guida, ma anche per un eventuale passeggero perché la sella è spaziosa ed entrambi i viaggiatori hanno a disposizione poggiapiedi rivestiti in gomma e le utili maniglie metalliche. Sulle prestazioni nulla da eccepire, è una moto in grado di dare un grande brio in totale sicurezza.

Tassa di proprietà – Immatricolazione – Manutenzione Ordinaria e Straordinaria – Ald Automotive Assistance – Assicurazione RCA Massimale fino a 25.000.000 – Assicurazione Infortuni Conducente 40000 – Rinotifica Contravvenzioni.

Noleggio lungo termine

scegli tra un canone mensile più contenuto o una formula tutto compreso oppure contattaci per ricevere un preventivo personalizzato in base alle tue richieste

Contattaci

Modulo di Contatto - Pagina Veicolo/Preventivo

Consenso privacy