081 509 8084 [email protected]

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Honda SH

125 Mode


scopri il prezzo


Rentoorent
Marca: Honda
Modello: SH
Rata: Variabile
Tipologia: Scooter
Durata: Variabile
Km Totali: Variabili
Carburante: Benzina
Cambio: Automatico

Descrizione Veicolo

Il nuovo Honda SH Mode è l’ultimo nella famiglia degli SH. Guardandolo ricorda molto la versione precedente del modello SH 125i, ma comparando le due versioni il Mode è più compatto e pesa ben 20kg in meno, cosa che ne favorisce la maneggevolezza. La dotazione di serie è molto ricca: la frenata combinata che agisce sul disco anteriore e sul tamburo posteriore, doppio cavalletto (laterale e centrale) e parabrezza con paramani. Questo modello ha una sella bassa, una pedana piatta e spaziosa (per uno scooter a ruote alte) e un vano sottosella, che riesce a contenere tranquillamente un casco integrale. È molto comoda la sella, ha abbastanza spazio per qualunque taglia. Fin dai primi metri si apprezza il peso contenuto del Mode e lo sterzo strettissimo che permette di manovrare in un secondo. La sella bassa da terra e la pedana stretta facilitano le manovre a bassa velocità. Il motore spinge bene a tutte le velocità, mentre scudo e parabrezza proteggono a dovere.

Tassa di proprietà – Immatricolazione – Manutenzione Ordinaria e Straordinaria – Ald Automotive Assistance – Assicurazione RCA Massimale fino a 25.000.000 – Assicurazione Infortuni Conducente 40000 – Rinotifica Contravvenzioni.

Noleggio lungo termine

scegli tra un canone mensile più contenuto o una formula tutto compreso oppure contattaci per ricevere un preventivo personalizzato in base alle tue richieste

Contattaci

Modulo di Contatto - Pagina Veicolo/Preventivo

Consenso privacy