081 509 8084 [email protected]

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

BMW F700

GS


scopri il prezzo


Rentoorent
Marca: BMW
Modello: F700
Rata: Variabile
Tipologia: Moto
Durata: Variabile
Km Totali: Variabili
Carburante: Benzina
Cambio: Automatico

Descrizione Veicolo

La BMW F 700 GS è una moto di tutto rispetto, l’ideale se ne state cercando una con prestazioni controllabili, adatta ai percorsi urbani ma in grado anche di poter affrontare brillantemente quelli extraurbani, per un viaggio non programmato. La casa automobilistica BMW ci ha sempre abituati a standard elevati e non delude neanche sulle moto: la BMW F 700 GS ha già una ricca dotazione di serie, come l’ABS. Altre dotazioni utili, che però non rientrano in quelle di serie e figurano solo come optional sono il controllo di trazione ASC e le sospensioni a regolazione elettrica ESA. Entrambe molto utili e per questo consigliate. Il comportamento della moto su strada è sempre volto alla totale sicurezza dei passeggeri, è stabile sul dritto e dà rassicurazioni in curva, il suo peso contenuto unito al largo manubrio le permetteno una notevole agilità anche a basse velocità. Le sospensioni sono buone, la frenata è molto potente.

Tassa di proprietà – Immatricolazione – Manutenzione Ordinaria e Straordinaria – Ald Automotive Assistance – Assicurazione RCA Massimale fino a 25.000.000 – Assicurazione Infortuni Conducente 40000 – Rinotifica Contravvenzioni.

Noleggio lungo termine

scegli tra un canone mensile più contenuto o una formula tutto compreso oppure contattaci per ricevere un preventivo personalizzato in base alle tue richieste

Contattaci

Modulo di Contatto - Pagina Veicolo/Preventivo

Consenso privacy